Mediare Immobiliare propone in Vendita Antica Masseria con trulli a Martina Franca – ID: M63.
Strada San Carlo in agro di Martina Franca, distante km 8 circa dal centro abitato in direzione Noci, antica struttura masserizia con trulli e lamie, circostante ampia estensione di terreni agricoli a seminativo.
Posizione dominante in contesto riservato con viale di accesso indipendente all’area di ingresso.
Il complesso principale ricomprende l’antica abitazione interamente edificata in pietra locale con sviluppo longitudinale a corte aperta, si compone di fabbricato a n.5 coni, alcove e lamie per una superficie complessiva di m² 180 circa, corpo di fabbrica attiguo con accesso autonomo disposto in n.2 ambienti di superficie di m² 120 circa in parte a trulli con caratteristiche funzionali e architettoniche tipiche di stalla.
Limitrofa, costruzione rurale di ampia metratura (circa m² 150) articolata in n.4 vani con connotazione originaria di ricovero per animali e deposito/magazzino; ulteriore pertinenza di m² 16 al rustico.
Da ristrutturare.
Fornitura idrica con cisterne di raccolta.
Zona servita da distribuzione rete elettrica e rete telefonica.
Circostanti terreni a seminativo per m² 20000 circa con indice di fabbricabilità fondiario a destinazione d’uso agricola e residenziale.
E’ possibile visitare gli immobili fissando un appuntamento ai nostri contatti. E’ inoltre possibile, compilando il modulo Richiedi Informazioni, essere ricontattati dai nostri operatori e ricevere aggiornamenti riguardanti le variazioni, anche di prezzo, delle soluzioni di interesse.
Grazie per avere visitato il nostro sito