Torna ai risultati

Descrizione

Mediare Immobiliare propone in Vendita trulli con lamie a Martina Franca – ID: M68.

Via Cisternino, agro di Martina Franca distante km 4 circa dal centro urbano, ampio caseggiato con trulli e lamie, pertinenziali area esterna con giardino e terreno.

Viale di ingresso con doppio accesso indipendente e diretto su strada.

L’edificio, dislocato a livello unico pianterreno, copre superficie complessiva di m² 150 circa, in parte a trulli, presenta ambienti suddivisi in area living con sala da pranzo e cucinotto, n.2 vani letto e bagno.

Dotazione impianti: termico radiante abbinato a caldaia alimentata a gpl e termocamino, servizio idrico con allaccio alla rete di acquedotto.

All’esterno, ampia veranda di superficie m² 56 circa, area pertinenziale con piazzale e terreno di estensione pianeggiante per complessivi circa m² 9000.

Zona servita e abitata.

E’ possibile visitare gli immobili fissando un appuntamento ai nostri contatti. E’ inoltre possibile, compilando il modulo Richiedi Informazioni, essere ricontattati dai nostri operatori e ricevere aggiornamenti riguardanti le variazioni, anche di prezzo, delle soluzioni di interesse.

Grazie per avere visitato il nostro sito

Caratteristiche

Posizione

Via Cisternino, Martina Franca (TA)
Vendita
Vendita
€ 300.000

Dettagli